Il Parquet rappresenta la massima espressione di una pavimentazione naturale. Gli anelli di accrescimento dell’albero e il suo movimento nel tempo disegnano meravigliosamente sul legno decorazioni che rendono questo elemento sempre unico.

Scegliendo il parquet della Listone Giordano, non significa solo fare una scelta naturale di qualità, ma anche scegliere un marchio che presta un’enorme attenzione all’ambiente. Tutte le fasi della lavorazione sono controllate: dalla gesione forestale sostenibile, quindi controllo albero per albero con l’impegno che ogni pianta utilizzata sia sistematicamente riforestata, all’elemento finale che rappresenta una pavimentazione ad alto contenuto tecnologico.

Partendo dal tronco si arriva alla realizzazione dello strato superiore del prodotto, già con elevatissimo livello qualitativo. Nelle lavorazioni successive si uniscono tra loro due elementi fondamentali di un pavimento tecnologico: uno strato a vista che deve rispondere ad aspetti prevalentemente estetici, e uno strato di supporto che svolge un ruolo fondamentale, quello di conferire una grande stabilità dimensionale.

La naturalezza del parquet Listone Giordano, nelle collezioni Classica, Atelier, Natural Genius, non trascura una particolare attenzione al tema della salute salute, come testimoniano le varie certificazioni delle quali è accreditato. La garanzia di dieci anni completa questo prodotto, dalla finitura e dal design unici.

COLLEZIONI

Classica

SCOPRI DI PIÙ

Atelier

SCOPRI DI PIÙ

Natural Genius

SCOPRI DI PIÙ